A San Gusmè
Sabato 30 maggio
XX Palio delle Botti nel Chianti
💙💛💙💛💙💛
Per la prima volta nella nuova collocazione primaverile, a San Gusmè si rinnova l’appuntamento con la tradizione, con la competizione e sopratutto con l’amicizia!
Rappresentative provenienti da tutto lo Stivale si affrontano nella tappa chiantigiana del circuito nazionale del Palio delle Botti dell’Associazione Nazionale Città del Vino.
Ecco il programma dettagliato:
- Ore 16:00, piazza Castelli: Presentazione delle rappresentative in gara;
- Ore 16:30: prove di qualificazione femminile;
- Ore 17:00: prove di qualificazione maschile;
- Ore 17:30: finale femminile;
- Ore 18:00: finale maschile;
- Ore 18:30, piazza Castelli: cerimonia di premiazione.
A seguire, nelle piazze del paese
🍸 AperiGIN
Degustazione di gin nostrano con toniche italiane alternative e Premium in collaborazione con Gnamo!
🍗 Dalle ore 20.00
GRAN BUFFET di CICCIA alla GRIGLIA e ALTRO
🎧 Dalle ore 22.00
DJ Set e apertura bar in piazza, torna AmarGIN in collaborazione con GNAMO
INFORMAZIONI UTILI
Prenotazioni entro giovedì 28 maggio
Contributo gran buffet € 20,00 bevande escluse
WhatsApp 3534681372
Mail. prosangusme@gmail.com

